Fondazione Maria Valtorta - Viareggio
ENCICLOPEDIA VALTORTIANA

Segnaliamo i seguenti link dove si possono trovare approfondimenti e informazioni utili
della persona e dell'Opera di Maria Valtorta ( cliccare sopra i banner per aprire la pagina web )

Siti in Italiano:

- Radio Maria -

Da lodare per moltissimi motivi, ma relativamente a noi,
per la conoscenza che diffonde a favore della Persona e dell'Opera di Maria Valtorta.

- Scritti Valtorta -
Scritti Valtorta

Sito web con molto materiale tra cui tutti i brani dell'Evangelo consultabili in singoli file online.

- Maria a Medjugorje -

Sito web italiano di persone legate a Medjugorje che informano anche su Maria Valtorta.

- Maria Valtorta la grande mistica del 20° secolo -

Sito web con approfondimenti su Maria Valtorta ed estratti di brani suddivisi per tematiche

- Devozioni: Rosario meditato -

Qui potete trovare un sito deve il rosario è commentato da brani presi dall'Opera Valtortiana.

- I Trigotti -

Sito web con recensioni dettagliate dei libri di Maria Valtorta e studi correlati.

- Valtorta Maria -

Sito web dedicato alle opere di Maria Valtorta consultabili online.

- Ordine dei Servi di Maria -

Sito ufficiale dell'Ordine dei Servi di Maria: è presente un articolo
dedicato a Maria Valtorta, terziaria dell'ordine (in fondo a destra).

Siti in Francese:

-  Maria Valtorta : sa vie, son oeuvre -

Questo sito è certamente il più ampio e completo che esista in questa lingua.
Chi conosce il francese può trovare molti spunti per lo studio e la ricerca dei contenuti valtortiani.

- Association Maria Valtorta -

Sito ufficiale dell'Associazione Francese dedicata a Maria Valtorta di Bruno Perrinet.

- Maria Valtorta forum -

Sito francese con alcuni elementi degni di considerazione e un forum attivo su Maria Valtorta.

Siti in Inglese:

- Maria Valtorta Webring -

Questo sito USA (in inglese) riporta numerose notizie ed aggiornato con una certa frequenza.

- Maria Valtorta Readers' Group -

Sito storico di lettori Australiani, fondato nel 1996, per promuovere la diffusione degli scritti di Maria Valtorta. È presente la Summa and Encyclopedia to Maria Valtorta's Extraordinary Work di Stephen Austin.

- Maria Valorta Net -

Sito in inglese con molta documentazione utile per ricerche sulla causa valtortiana.

- Valtorta Publishing -

Sito americano offre una quantità considerevole di informazioni, brani e immagini.

- Bardstown a 20th Century Mystic -

Sito gestito da un monaco trappista contenente informazioni e articoli su Maria Valtorta

Gruppi e pagine Facebook:

Maria Valtorta - Santa Subito
gruppo valtortiano di testimonianze e promozione di Maria Valtorta ( è richiesta l'iscrizione ).

Cenacolo di Spiritualità Valtortiana
pagina valtortiana con preghiera spirituale, tutte le sere alle 21, per chiedere al Signore
il riconoscimento da parte della Chiesa Cattolica delle virtù eroiche di Maria Valtorta.